giovedì 25 aprile 2013

La mediazione... radiofonica!

Ogni tanto mi capita di partecipare a qualche bella iniziativa sulla (o intorno alla) mediazione... Così lunedì 22 aprile scorso, sono stato invitato dall'amica (giornalista e scrittrice) Eugenia Romanelli a parlarne nel corso della trasmissione radiofonica Mènage, da lei condotta su Radio Godot.

E' stata davvero una bella esperienza, anche perché, oltre a colloquiare amabilmente (più che altro sembrava di stare in riva al mare a parlare "liberamente" di fronte a un caffè o ad un aperitivo) su tanti temi - la mediazione e non solo, visto che ho parlato anche della mia esperienza come uomo, come padre e come marito - è stata anche l'occasione per conoscere ottime persone ed ottimi professionisti della comunicazione... Colgo l'occasione per ringraziare Lo sciamano e La Leti!

Ora, per quei "pochissimi" che non hanno potuto ascoltare la trasmissione, ne approfitto per riportare il link dove poter ascoltare il podcast... Link.

Ora, sempre a proposito di radio, Vi ricordo inoltre la mia trasmissione radiofonica del martedì sera (dalle 21 alle 22), dal titolo RadiOttanta - sull'onda della musica anni '80 su RadiOltre, dove non parlo di mediazione, ma della mia amata musica anni '80 (tutti i generi, nessuno - o quasi - escluso) e da qui parto per raccontare alcune "storie"... sulle canzoni, gli artisti, la musica e non solo.
Keep in touch!
Stefano
ps Buon 25 aprile a tutti i miei lettori... sono sicuro che, anche se questa ricorrenza a qualcuno potrà sembrare "lontana", in realtà trovo che ci sia sempre bisogno di ricordare questa splendida giornata, che ha un significato particolare per la "nostra" storia... anche se, purtroppo, sarebbero ancora tante le cose (o le persone) di cui ci sarebbe bisogno di "liberarsi"...

Nessun commento:

Posta un commento