martedì 13 ottobre 2015

COSI' PARLO' CERATHUSTRA (2.0) | Radio Godot | 12/10/2015 | I miei primi 50 anni




E’ on-line il podcast della puntata di ieri di COSI’ PARLO’ CERATHUSTRA, dal titolo “I miei primi 50 anni”.


Con la colonna sonora di alcune canzoni che hanno accompagnato alcuni momenti importanti della mia vita, ho raccontato (in modo semi-serio, il solo che conosco), anche attraverso il modello degli archetipi di Carol Pearson il mio personale viaggio, durato (fino ad ora) 50 anni della mia vita… Oltre due ore di trasmissione in cui ho parlato a ruota libera su me stesso e sulla mia vita…

Elenco delle canzoni/degli argomenti:
0’00” The Killers | Human (Sigla)
11’31’’ Enigma | Return to innocence (Il mese di Ottobre | Archetipo: Innocente)
30’29” Zucchero | Diamante (L’Università | Archetipo: Orfano)
40’35” Sigur Ros | Hoppipolla (La cura | Archetipo: Angelo custode)
51’00” Francesco De Gregori | La donna cannone (Musica | Archetipo: Cercatore)
1h01’45” Cesare Cremonini | Lost in the weekend (Pizza e Fichi | Archetipo: Distruttore)
1h10’35” Simply Red | Fake (La notte | Archetipo: Amante)
1h18’45” Pink Floyd | Learning to fly (Formazione | Archetipo: Creatore)
1h30’40” Vasco Rossi | Ridere di te (Amore | Archetipo: Sovrano)
1h43’50” Scena film: Jerry Maguire | Bruce Springsteen | Secret garden (Mondo interiore | Archetipo: Mago)
1h59’15” Planet Funk | Another sunrise (Futuro | Archetipo: Saggio)
2h08’05” The Buggles | Video killed the radio star (Radio | Archetipo: Folle).

E si prosegue, come al solito, con altre trasmissioni e tanti altri argomenti (ed ospiti)...
Buon ascolto,
Stefano

Nessun commento:

Posta un commento